Avviso ai naviganti. Avviso agli utenti, ai Soci e ad aspiranti tali.

Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.

 Attenzione, il Lancia Thema Club Italia può creare dipendenza, aiuta le relazioni interpersonali e cagiona fortissime occasioni di conoscenza di tutte le città del nostro Paese.

Perchè queste istruzioni? Perché é così importante leggerle?
Riteniamo sia giusto far sapere a tutte le persone che vogliono entrare in contatto col Club cosa questo non può offrire.

Perché per conoscere tutto quello che il LTCI può fare per un Themista ci sono gli 1,8 GB di foto, testi e pagine che compongono il sito www.lanciathema.it.

Nel corso di oltre 10 anni di attività siamo entrati in contatto con tantissima gente, molte volte rimanendo spiazzati da richieste fuori luogo, o da pretese ben oltre le nostre capacità.

Proprio per questo, prima di ogni iscrizione, è utile sapere cosa non troverete mai nelle pur fitte maglie del LTCI.

Vi elenchiamo tutto quello che non siamo.

Attenzione, il Lancia Thema Club Italia può creare dipendenza

STATUTO

LTCI NON E'

ISCRIZIONI e RINNOVI

CONTATTI

COMUNICATI STAMPA

DICONO DI NOI

1
Il LTCI non è una agenzia pratiche auto. E non lo sarà neanche in futuro, indipendentemente dalle federazioni che lo riconosceranno e ufficializzeranno.
2
Il LTCI non ha fini di lucro, e non li avrà mai. Chiude ogni bilancio annuale in pareggio o in perdita.
3
Il LTCI è un Club che offre vantaggi, ma non è una associazione che ha come valori principali quello dello sgravio delle spese per gli appassionati Themisti.
4
Il LTCI non è un gruppo di iscritti mossi dall'unica ragione di ottenere sconti, agevolazioni e scorciatoie per ridurre le spese di gestione di un'auto storica.
5
Il LTCI non ha una gestione professionale ma amatoriale: i tempi, le modalità, i mezzi, le programmazioni e le organizzazioni generali sono scandite dal tempo libero a disposizione del direttivo.
6
Il LTCI è un Club in cui non vige il principio della rivalità ma quello della collaborazione, dell'uguaglianza e dell'amicizia.
7
Il LTCI non ha una gestione autoritaria, non ha centri di potere, non impone unilateralmente alcun tipo di decisione. Il LTCI decide tutto in assemblea Soci ed in consiglio direttivo, perennemente riunito con consultazioni anche quotidiane. Una volta l'anno ogni Socio può intervenire in assemblea e far sentire la propria voce.
8
Il LTCI non è un'agenzia viaggi. Non vende pacchetti vacanze, non organizza raduni a fini di lucro, ma cerca di rendere più piacevoli possibile le giornate trascorse tutti assieme.
9
Il LTCI non organizza tour enogastronomici ma organizza raduni di auto d'epoca. Non segue i dettami delle guide culinarie Gambero Rosso, Michelin e simili, i momenti conviviali sono fondamentali, ma per il semplice stare assieme.
10
Il LTCI non è un corriere espresso. Le spedizione dei materiali seguono i normali tempi di Poste Italiane, perché ad oggi queste possiamo permetterci.

Detto ciò, il LTCI è tutto quello che non trovate in questa pagina.

TI SERVE AIUTO?

CONTATTACI SUBITO!

IscriveteVi anche Voi al nostro Club, farlo è semplicissimo. Nel link come iscriversi sulla home page troverete tutte le informazioni necessarie, avrete accesso ai servizi Soci del Club di questo sito, (photogallery vostra Thema, mercatino ricambi e molto altro...)

Inoltre potrete partecipare ai nostri raduni, avrete gli adesivi ufficiali del Club ed entrerete di diritto nel primo, unico ed ufficiale LANCIA THEMA CLUB ITALIA.

info@lanciathema.it