TAPPA 20

NAPOLI - TRINITAPOLI (BT)

LTCI NATO PER UNIRE 31 LUGLIO 2011

Official web site of Lancia Thema Club Italia

 

In volata, è proprio il caso di dirlo, ma soprattutto con anticipo sulla tabella di marcia, l'armata del Lancia Thema Club Italia ha già invaso gran parte del sud Italia.

Grazie all'aiuto del Socio Ciro e all'efficienza della sua turbo 16v LX il testimone ha messo piede nelle terre di Puglia, che tra un mese circa vedranno l'arrivo di tutti gli equipaggi del nostro Club.

Prima di tutto qualche foto prima della partenza...

...e all'arrivo.

Ciro arriva fino a Trinitapoli (BT), terra che ha dato i natali ad Antonio Rendina, meglio conosciuto nel panorama "temistico" come LO SPECIALISTA, un ragazzo dalle altissime conoscenze tecniche, che ha riportato all'efficienza la sua Thema 8.32 solo grazie alla propria manualità ed esperienza nel ramo elettronico e meccanico. Una persona che durante il raduno del prossimo settembre avrà molto di raccontare e spiegare molte cose a tutti i provati Ottotrentaduisti alla ricerca della regolarità di funzionamento...

Ecco il luogo dell'incontro, nei pressi di Trinitapoli.

Ciro stacca la placca dalla sua esclusiva LX

Ecco il momento dello scambio, tappa 20 conclusa!!!

Ora, a bordo della turbo 16v LX di Antonio, possessore anche di una 8.32 che vedremo a breve, il testimone arriverà nelle mani di un altro grande protagonista della Puglia, Stefano Bove, colonna del raduno che si sta per svolgere, del quale ormai ogni dettaglio è definito con grande professionalità e passione!

Le due LX faccia a faccia

La LX di Antonio, una versione special, con delle vere chicche...

EccoVi i nostri eroi, Soci che tutti i club ci invidiano...